LILLO E GREG SUL PALCO DEL MAGGIORE

LILLO E GREG SUL PALCO DEL MAGGIORE

Continuano gli appuntamenti della stagione culturale al TEATRO IL MAGGIORE. Il nuovo appuntamento del ricchissimo calendario è previsto per sabato 30 aprile alle ore 21. Sul palco del teatro arrivano LILLO e GREG con lo spettacolo GAGMEN UPGRADE. Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo e Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico. L’umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco con una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali. Sul palco anche Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.

Autori Claudio Gregori e Pasquale Petrolo    Regia Lillo e Greg e Claudio Piccolotto    Scene Andrea Simonetti    Musiche originali Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni    Costumi NC POP    Produzione LSD Edizioni srl    Distribuzione Terry Chegia

Biglietti disponibili al link https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/ GREEN PASS e MASCHERINA FFP2 obbligatori per assistere allo spettacolo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.