FERRAGOSTO SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA

FERRAGOSTO SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA

Pomeriggio e sera di mercato sabato 14 agosto sul lungolago di Pallanza. Il MERCATO DI FERRAGOSTO è allestito a cura della Pro Loco di Verbania e prosegue anche domenica 15 agosto, dalle ore 9 alle ore 20.  

Nella stessa giornata di sabato alle ore 10 è in programma la cerimonia organizzata dal Lions Club Verbania per la presa in consegna della scultura di legno incisa con il simbolo della città su uno degli alberi abbattuti dalla tromba d’aria del 2019. I Lions si sono fatti carico delle spese dell’opera di Marco Vecchi e scoprono una targa posta sul fianco del cippo.  Lo scultore cusiano (al lavoro nella foto) ricavò la scultura dal ceppo residuo del grande cipresso di fronte al Mausoleo Cadornaabbattuto dal nubifragio del 12 agosto 2019. Nel grosso blocco di legno è scolpito lo stemma della città di Verbania con corona, aquila e albero e sotto è incisa la data del nubifragio.   

Dalle ore 21 a cura di Curcuma RistoBar & Vincent Bistro,  Ferragosto musicale: The Classic Afternoon  The Real Party 80/90, guest MarcoFolliDeejay.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.