MANIFESTO E LINEA GIOVANI VERBANESI DAL CANDIDATO IMMOVILLI

MANIFESTO E LINEA GIOVANI VERBANESI DAL CANDIDATO IMMOVILLI
Da Luigi Duca, addetto alla comunicazione di Michael Immovilli  candidato sindaco con la lista Nuova Verbania, riceviamo il seguente comunicato relativo ad un manifesto e una linea per il Progetto Giovani Verbania – PGV:
Nuova Verbania ha creato il manifesto per i giovani di Verbania. Qui nasceranno le idee dei giovani. GIOVANE chiama GIOVANE. Possiamo già sostenere che il nostro impegno sarà di costruire e realizzare un nuovo centro per i giovani, una delle tante pedine che metteremo in città. 18.35 è il simbolo della rinascita delle politiche giovanili a Verbania, oggi ferme, arrugginite. Serve nuova linfa, Linea Giovani 18.35 sarà per noi e per il candidato sindaco Michael Immovilli un obiettivo, un pilastro delle fondamenta della nuova Verbania. Una città che parlerà più giovane di quella di oggi. Immovilli  aggiunge una proposta programmatica: Faremo ogni sforzo possibile per riportare una discoteca sul territorio comunale. Una discoteca che richiami i fasti del passato; la musica è un linguaggio universale, la musica unisce. I giovani dovranno dire la loro per chiamare la prossima amministrazione a fare cose per i giovani.
  1. Basta! Non se ne può più! Io ho più di 50 anni e che ne fate di me? Nell’immondizia?

    Reply
    • Caro Robi mi associo. Poiché l’anno prossimo per me saranno 50 primavere, forse siamo nella Terra di Mezzo: né troppo giovani, né troppo vecchi.

      Reply
  2. Infatti ci sarà un uguaglianza tutti abbiamo gli stessi diritti 50 18 .35 … ci sono progetti anche diverse fasce di età!!! Tutti hanno diritto .giustamente Sign. Roberto ed Sig. sinistro. Nuova Verbania nel suo programma elettorale porterà attenzioni e novità per tutte le fasce di età. Un saluto da nuova verbania .ed.un saluto da 18.35 linea giovani

    Reply
  3. « La musica è un linguaggio universale, la musica unisce » =>un aiuto concreto alle scuole di musica della città, alle famiglie che ci iscrivono i propri figli?

    Reply
    • certo ma non tutti sono amanti della musica, soprattutto quell’orrenda che circola attualmente, quindi ben vengano iniziative, purché non lesive del diritto di chi vuole stare in pace, del resto con le nuove tecnologie si può suonare senza dar fastidio con le cuffie ad esempio ….

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.