SVOLTA CLAMOROSA: MIRELLA CRISTINA CANDIDATA SINDACO PER IL CENTRODESTRA A VERBANIA

SVOLTA CLAMOROSA: MIRELLA CRISTINA CANDIDATA SINDACO PER IL CENTRODESTRA A VERBANIA

In una nota diffusa poco fa da Adnkronos si legge che nel centrodestra si è raggiunto l’accordo per i candidati sindaco nei tre capoluoghi di provincia al voto il 7 e 8 giugno.   In base a tale accordo i candidati sono Marzio Olivero a Biella, Roberto Scheda a Vercelli e Mirella Cristina a Verbania. L’intesa su questi nomi è stata raggiunta oggi a Roma in un vertice dei coordinatori dei partiti della coalizioone e cioè Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega.  L’accordo si estende anche a Udc e Noi Moderati. Mirella Cristina si era già candidata sindaco per Forza Italia ed ora Fratelli d’Italia e Lega dovranno fare marcia indietro sull’accordo già raggiunto e ufficializzato per la candidatura di Giandomenico Albertella della lista civica Verbania Futura.

NELLA FOTO Mirella Cristina

  1. Montani ha sostenuto fino a ieri Albertella ora cosa gli toccherà fare?!!? ….Dopo aver buttato fango sul PD e gli altri raggruppamenti di centro sinistra e parlato apertamente di “contraddizione unica”. Forza Montani cosa ci racconti ora che nella “melma” ci siete finiti voi?

    Reply
    • Caspiterina, che sberla!!!!!

      Reply
      • Hai ragione. Ci sta il discorso di avere fatto un gran pasticcio. Pazienza. In realtà non mi va molto di parlare degli altri ma visto che lo fai sempre tu…allora anche sinistra è una sorta di cataclisma. No? Comunque sarà una disfatta per il centrodestra. Meritata.

        Reply
        • Mah, in verità siamo in 2, per il resto vuol dire che anche a sinistra dovranno fare ammenda. Ecco cosa accade quando ci si abbandona a facili proclami. Chissà cosa ne pensa il silurato…. Farà buon viso a cattiva sorte, oppure …. Vedremo.

          Reply
    • Vabbè. Vorrà mica dire che la sinistra a Verbania ha fatto le cose per bene! Praticamente la Fornara ha detto che lascerà il PD che non la sopportava, ex assessori vanno da soli, insomma…na bella figura di “melma” anche per voi!

      Reply
  2. Preferivo Albertella

    Reply
  3. Era nell’aria da giorni. Non la voterò.

    Reply
  4. Il Duca di Pallanza 26 Marzo 2024, 17:32

    Destra autolesionista, forse con Albertella la poteva spuntare.

    Il Duca di Pallanza, Sovrano di Piazza Gramsci, Marchese di Lidl, Sovrano di Sant’Anna

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.