MUSICA, PIZZA, FESTA POPOLARE NELLA SERATA ODIERNA

MUSICA, PIZZA, FESTA POPOLARE NELLA SERATA ODIERNA

Vari appuntamenti contrassegnano la serata del 27 luglio in città, a cominciare dal quarto e ultimo appuntamento con  VERBANIA STREET ART della Pro Loco Verbania per un’altra serata di pieno successo con musica, intrattenimento e divertimento in ben 15 luoghi di vie e piazze del centro storico di Intra. Dalle ore 21 si esibiscono Le Fisarmoniche di Claudia e Giorgio, Wildest, Seven in the City, Music Travel, Bluesato garantito, The Beckings, Liuzzi Trio, Dj Set Afro Dance, Wire, Underwoods, Folli e Marcella, Baruffaldi e Falcone e altri ancora. Altri motivi di attrazione e di intrattenimento con l’esibizione dei maghi di Gravellona Toce, il laboratorio di arti circensi “L’una circo”, l’esposizione degli artisti dell’associazione La Macchia.

Sul lungolago di Pallanza è aperto apre da questa sera al 30 luglio il FESTIVAL DELLA PIZZA “Anema & Core”. Dalle ore 12 alle 15 e dalle 19 pranzo e cena con le pizze dei migliori pizzaioli campani. Il programma prevede numerose iniziative, tra cui trofeo autentica pizza napoletana, laboratorio pizza per bambini, , spettacolo di pizza acrobatica, , pizza speciale Verbania, pizza donata ai bisognosi e spettacoli musicali serali.

In piazza Città Gemellate prosegue fino a domenica l’edizione 2017 della SAGRA IN PIAZZA, a cura del Comitato Insieme per Sant’Anna all’insegna di divertimento, musica e buona cucina, con ruota della fortuna, gruppi musicali, specialità gastronomiche, mercatini dell’artigianato. E’ una manifestazione con finalità benefica a favore della realizzazione del progetto “Un parco giochi per Rebecca”. Intrattenimento musicale affidato a Fulvio Band, Oro Puro, I Gabbiani, Orchestra Molinari.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.