MUSICA, TEATRO E FITNESS NEL FINE SETTIMANA

MUSICA, TEATRO E FITNESS NEL FINE SETTIMANA

Nel fine settimana non ci sono soltanto  le manifestazioni della festa patronale di San Vittore, ma anche vari altri appuntamenti. Domani, venerdi 6 maggio, alle ore 21 nella collegiata di San Leonardo il Coro San Leonardo organizza un concerto il Coro CantaSense  – Deutschfreiburger RegionalChor Friburgo (organo Gregor Ehrsam e Vincent Perrenoud, direttore Bernard Pfammatter. In programma “Messa per Coro e due organi” (Charles Gounod) e opere di vari compositori (Monteverdi, Palestrina, Victoria, Paisiello).  CantaSense è un coro laico regionale della parte germanofona del cantone di Friburgo. E ‘stato fondato nel 1981.  Il suo repertorio vede in primo piano musica classica, dal Rinascimento ad oggi, ma comprende opere del folclore svizzero e di altri Paesi.

Pure domani sera alle 20.45 alla Casa della Resistenza di Fondotoce la compagnia Falsi d’Autore mette in scena la commedia in due atti “Cime tempestose” con la regia di Anna Maria Dell’Oro. La serata è organizzata dall’associazione Pro Fondotoce 2000,  con ingresso a offerta libera e il ricavato sarà destinato all’Associazione Ugi per Tiago (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini Onlus.

Sabato 7 alle 21 al Palazzetto dello Sport la Scuola di Ginnastica Borella e Vero promuove la prima edizione di Verbania Fitness Festival. Esibizioni varie nel pomeriggio a partire dalle ore 15, poi alle21 Mega Show Serale “Verbania Sport e Arte” presentato da Mauro e Beatrice con esibizioni di varie specialità e rock and roll acrobatico con il campione del mondoe alle 23  “Blood Sugar Band Magik” (tributo all’album dei Red Hot). Al Palasport saranno pure espoaste opere a cura dell’Associazione La Macchia.  In programma pure apericena e griglia esterna. Anche in questo caso il contributo è volontario e sarà destinato a favore del piccolo Tiago.

Nella foto la Compagnia Falsi d’Autore.

coro cantasenseverbania fitness festival 16

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.