NETTA VITTORIA CASALINGA PER MOKAVIT ROSALTIORA. E ALTIORA NON PERDE UN COLPO

NETTA VITTORIA CASALINGA PER MOKAVIT ROSALTIORA. E ALTIORA NON PERDE UN COLPO

Il match di Mokavit Rosaltiora contro Volpiano, oltre ad essere uno scontro diretto da vincere, era una di quelle partite in cui oltre al risultato serviva vedere un atteggiamento diverso, più propositivo, più ‘carico’. E’ arrivata una netta vittoria per 3-0, con  tre punti di grande importanza che allontanano la zona pericolosa,  buone trame (anche se con qualche cosa ancora da limare), discrete prestazioni personali, facendo tornare il sorriso in casa Mokavit. Rosaltiora è piaciuta, perché ha dimostrato di aver voluto e trovato la vittoria davanti al proprio pubblico. Giusto cenno all’inizio della partita, quando le due squadre, schierate insieme in campo, hanno voluto dare un segnale contro la violenza sulle donne, indossando il fiocchetto rosso e con il segno rosso dipinto sulla guancia; simboli che tutti i dirigenti, staff e collaboratori di entrambi i team hanno portato.  Il commento di coach Fabrizio Balzano: Semplicemente questa era una partita da vincere e ce la siamo portata a casa, facendo peraltro buone cose anche se si sono denotati ancora alcuni errori di troppo. Godiamoci il risultato che peraltro ci riporta a metà classifica ed anche la bella serata per qualche ora e poi torniamo in palestra per lavorare a testa bassa con la testa a Cigliano.

Mokavit Rosaltiora-Tempocasa Vol-Ley Academy Volpiano 3-0 (25-16, 25-20, 25-14)      Mokavit Rosaltiora: Francioli C. 2, Villa Cl., Cottini 17, Caffoni ne, Osele 10, Cometti 10, Villa Ce. 2, Francioli A., Velsanto 6, Calabrese 8, AlbertiGiani, Medali ne, Folghera (L1), Mutazzi (L2) ne. All: Fabrizio Balzano.

Intanto in serie C maschile Camping Isolino Altiora prosegue la propria marcia trionfale e mette in tasca il quarto successo su altrettante partite disputate vincendo contro TopFour Busca. Questa volta i ragazzi di coach Azzini  hanno faticato più che nei turni precedenti e sono stati costretti a raggiungere il quinto set per prevalere con finale sul 3-2 e parziali 24-26, 25-22, 19-25, 25-22, 14-16. Decisiva è stata la rimonta nel quinto set, dove hanno prevalso con un gran finale partendo dal 14-11 per gli avversari.

NELLKA FOTO la formazione di Mokavit Rosaltiora

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.