NUOVO SIMBOLO E NUOVO SLOGAN PER VERBANIA FUTURA

NUOVO SIMBOLO E NUOVO SLOGAN PER VERBANIA FUTURA

Nel corso di una affollata conferenza stampa al Chiostro,  sono stati presentati oggi il nuovo simbolo e il nuovo slogan di VERBANIA FUTURA. Un simbolo che vuole rappresentare la continuità del percorso finora compiuto e che ora si concretizza in un progetto di governo della città in una coalizione unitaria di centrodestra aggiungendo il nome del candidato sindaco Pierdomenico Albertella.  Lo stesso Albertella ha illustrato il simbolo che nei colori e nell’immagine della quercia richiama elementi connotanti della città.  La quercia vuole essere un forte segnale di rinascita e cambiamento, dalle salde radici che richiamano le origini e la predisposizione alla crescita, ai rami protesi verso il futuro.  Ad esso si dirige un progetto che mira allo sviluppo e al recupero del potenziale inespresso della città. Uno sviluppo che vuole essere sostenibile economicamente, socialmente, ambientalmente, diffuso, a vantaggio della intera comunità.

Al simbolo si affianca lo slogan VERBANIA MERITA, per evidenziare il grande valore della città e che chi amministra ha il dovere e la responsabilità di ricordare ogni giorno:  Verbania merita sviluppo,  Verbania merita cura, Verbania merita infrastrutture migliori, Verbania merita una viabilità migliore, Verbania merita più parcheggi.  Verbania merita un programma di ampio respiro per i prossimi 10 anni,  che è quello che stiamo costruendo con gli amici del centrodestra. Verbania, soprattutto, merita di più del tirare a campare e del malgoverno recente: Verbania merita di scrivere da protagonista il proprio futuro, La Verbania futura è qui e ora.

  1. Quindi ora, dopo appena un mese, bisognerà ritornare al vecchio simbolo?

    Reply
    • Eh. Se non è più il candidato del centrodestra ufficiale… Ci sta

      Reply
      • Ciao Robi, ti dirò, è la prima volta che vedo una cosa del genere, cioè un’eventuale modifica del simbolo a ritroso. Magari qualche volta mi è capitato di vedere l’ipotesi inversa, più verosimile ed ovvia. Mah, sempre che non decida di correre da solo….

        Reply
  2. Ma si tratta: della canfora di p.zza Gramsci, del tasso di Cavandone oppure dell’ulivo ex PD? :-))

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.