OGGI SAGRA DEI PESCATORI, NOTTI DI NOTE, CONCERTO VOCALE

Il gruppo Nuertinger Konzertensemble di scena a San Leonardo.

Ecco gli appuntamenti che animano la giornata odierna in città, con l’immancabile riserva delle condizioni meteorologiche per le manifestazioni all’aperto.

Al porto vecchio di Intra prima edizione della SAGRA DEI PESCATORI (con replica domani) a cura della Cooperativa Pescatori Acquacoltori Alto Verbano: pranzo (a partire dalle 12.30) e cena (con apertura della cucina alle 19) a base di pesce di lago con piatti preparati direttamente dai pescatori professionisti per promuovere e valorizzare la pesca e il pesce del Lago Maggiore.

Dalle ore 21 a cura di Verbeat  seconda serata di NOTTI DI NOTE, con 12 punti musicali in vie e piazze del centro di Intra. E’ l’appuntamento conclusivo della rassegna che ha fatto il suo atteso ritorno dopo alcuni anni di assenza.

Nella chiesa di San Leonardo a Pallanza alle ore 21 CONCERTO VOCALE. Il Coro Lago Maggiore e il Coro Monterosa accompagnano l’esibizione del gruppo tedesco Nuertinger Konserensemble, ospite in questi giorni del Verbano e che terrà due altri concerti a Cannobio e Macugnaga.

  1. Leggevo su La Stampa di oggi che in caso di cattivo tempo forse si rinviava Notte di Note al 30 agosto…. ci sono novità? Grazie.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.