PER ROSALTIORA VITTORIA IN SERIE C, SCONFITTA IN SERIE D. ALTIORA TORNA AL SUCCESSO

PER ROSALTIORA VITTORIA IN SERIE C, SCONFITTA IN SERIE D. ALTIORA TORNA AL SUCCESSO

Bellissimo e tiratissimo derby al PalaManzini tra Vega Occhiali Rosaltiora e Sara Pallavolo Omegna in Serie C. Un match che se tecnicamente ha visto qualche errore di troppo è stato però molto tirato nell’andamento e nelle emozioni, con fughe, recuperi e scambi molto lunghi. Ha vinto Vega Occhiali Rosaltiora per 3-1 e sono tre punti molto molto pesanti contro la squadra che è probabilmente la più in forma del momento: in conclusione Vega Occhiali Rosaltiora-Sara Pallavolo Omegna 3-1 (26-24, 25-23, 16-25, 27-25). Il commento di coach Fabrizio Balzano: Negli ultimi due turni abbiamo giocato due partite di sofferenza e ci siamo presi cinque punti; da vittorie come queste deve arrivarci la consapevolezza di essere da play off. 

Sempre al PalaManzini in serie D non la miglior giornata di 81Service Rosaltiora. Labor Borgaro vince 3-1 e lo fa in una gara che l’ha vista andare sullo 0-2 forse un pochino troppo facilmente. Sotto di due set la compagine lacuale vince la terza frazione e nel finale della quarta pare poter tentare di allungare la partita ma senza riuscirci complice anche qualche sbavatura arbitrale. 81Service Rosaltiora-Labor Borgaro 1-3 (16-25, 16-25, 25-22, 23-25)

In serie C maschile c’è da registrare con soddisfazione il ritorno alla vittoria di Pallavolo Altiora che si è imposta nettamente contrp Parella nella palestra di corso Svizzera a Torino. Finale sullo 0-3 per i verbanesi, con parziali 19-25, 17-25, 12-25.  La lotta per la zona salvezza/playout è davvero appassionante. Altiora si porta a 24 punti superando Asti (21), che però ha una partita in meno . Rimangono in gioco Chieri e Ovada mentre pare uscire di scena Arona, sconfitta a Biella. Sabato 9 alle 20,30, al PalaManzini Altiora affronterà Chieri per una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva. Grazie alle nuove norme di affluenza la società invita tutti a sostenere la squadra in presenza. 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.