PROSEGUONO LE ELEZIONI PER I CONSIGLI DI QUARTIERE

PROSEGUONO LE ELEZIONI PER I CONSIGLI DI QUARTIERE

Le elezione dei nuovi consigli di quartiere, aperte ieri, proseguono fino al 14 giugno. Pochissimi  i votanti nelle prime ore di apertura dei seggiPossono votare tutti i cittadini residenti nel Comune che abbiano compiuto 16 anni(al primo giorno utile per la votazione).  Le elezioni si svolgono nei  seguenti giorni, luoghi ed orari:

# Sede Municipio Pallanza, piazza Garibaldi: fino a venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;

# Biblioteca Civica, via Vittorio Veneto: fino a sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;

# Intra, uffici comunali via Fratelli Cervi: fino a venerdi dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato dalle ore 9 alle 12;

# Intra, uffici comunali di via Brigata Valgrande Martiri: fino a domenica dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Ogni cittadino può votare per il quartiere di appartenenza in cui  risiede (Verbania Pallanza – Sant’Anna, Verbania Intra, Verbania Est,  Verbania Ovest, Verbania Nord) presso una qualsiasi delle quattro sedi  comunali, presentando carta d’identità o  patente. Il voto è espresso indicando un’unica preferenza, scrivendo il cognome del candidato (in caso di omonimia dovrà essere indicato anche il nome). In caso di indicazione di più preferenze il voto è nullo. Risulteranno eletti i 13 candidati con più preferenze e presidente sarà il consigliere che avrà ricevuto più preferenze.    Scrutini lunedi 15 presso l’Ufficio elettorale nella sede del Comune a Intra. 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.