PROSEGUONO LE INIZIATIVE LEGATE AL PREMIO LETTERARIO “VERBANIA FOR WOMEN”

PROSEGUONO LE INIZIATIVE LEGATE AL PREMIO LETTERARIO “VERBANIA FOR WOMEN”

Proseguono le iniziative di VERBANIA SI TINGE DI ROSA che contrassegnano la fase finale del PREMIO LETTERARIO VERBANIA FOR WOMEN,  organizzato dal Comune in collaborazione con Associazione 77 e la cui premiazione sarà sabato 12 marzo.  Ecco gli appuntamenti della settimana in corso.

Fino all’8 marzo prosegue a Villa Giulia l’esposizione di macchine da scrivere e calcolatrici d’epoca aperta ogni giorno dalle 9.30 alle 17 e alla quale si affianca si affianca il Concorso di dattilografia intitolato alla memoria della giornalista Patrizia Guglielmi riservato alle scuole con prove di dattilografia.

Da oggi al 13 marzo è aperta  a Villa Giulia da giovedi a domenica con orario 16-19 la mostra di libri d’artista “Errore Errare”, nell’ambito della quale sono in programma sabato 5 alle 17.30 performances di narrazione e ballo a cura di “Gruppo Narratori” e “Evocazioni in viaggio”. Pure sabato 5 alle 15 a Villa Giulia un pomeriggio dedicato a “Rina Monti Stella e le donne della ricerca a Verbania”.

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.