PROTESTE PER IL CANTIERE DELLA ROTONDA ALLA STAZIONE DI FONDOTOCE

Suscitano svariate proteste i lavori in corso per la realizzazione della rotonda in corrispondenza della stazione ferroviaria di Fondotoce. In primo luogo vi sono quelle relative agli intralci per il traffico e alle lunghe code di veicoli, che chiamano in causa modalità e tempi di realizzazione di simili interventi. Vi sono inoltre cittadini che lamentano la scarsa segnalazione luminosa notturna del cantiere,  con una situazione che crea condizioni di pericolo per la circolazione stradale. 

  1. Gianluca Biaggi 4 Luglio 2014, 12:50

    Ieri sera a causa della scarsa visibilita , ho effettuato un incidente andando dritto sopra la rotonda di FondoToce, apportando dei danni alla mia vettura. Subito dopo sono venuto a conoscenza del fatto che un ora prima la stessa pattuglia che ha verbalizzato il mio incidente , ne aveva verbalizzato uno ancora piu grave del mio. E comunque nei giorni passati ne hanno verbalizzati altri., Lascio il mio numero di telefono 3427017351 sperando che qualcuno che abbia avuto gli stessi miei problemi , mi contatti, cosi da agire coattivamente contro i responsabili

    Reply
  2. Sarei curiosa di sapere a quanto andava sia lei che quello/a che ha fatto l’incidente sulla nuova rotonda (a causa della scarsa visibilità) … chissà perchè è sempre colpa degli altri. Su quella strada ci sono i 60 km/h di velocità massima…. dubito che a quella velocità anche di notte non si possano vedere i cartelli che segnalano i lavori, ne tanto meno la rotonda.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.