SARA’ FINALMENTE ELIMINATO IL RUDERE DI VIA RAFFAELLO SANZIO!

SARA’ FINALMENTE ELIMINATO IL RUDERE DI VIA RAFFAELLO SANZIO!

A conclusione di un lunghissimo contenzioso, accordo raggiunto fra Comune e curatela del fallimento di Imco, società rientrante nel gruppo Palese.  E’ indubbiamente una buona notizia poichè porta con sè come conseguenza pratica che finalmente potrà essere messa all’asta per essere poi destinata a parcheggio in seguito a variante urbanistica già approvata la struttura da anni abbandonata in via Raffaello Sanzio a Pallanza.  Le condizioni di degrado e di abbandono in cui versa questo rudere creano da troppo tempo una delle situazioni che nuocciono pesantemente all’immagine e al decoro della città, ai piedi della Castagnola e a pochi passi dall’ingresso della sede della Prefettura in Villa Taranto.

  1. bisogna ringraziare i vecchi amministratori, i funzionari e la regione che, a forza di vincoli urbanistici in stile sovietico, hanno reso possibile tutto ciò!

    Reply
    • Beh, se non ci fosse stato il contenzioso, o meglio, se la vicenda giudiziaria si fosse risolta in tempi ragionevoli, i tempi non si sarebbero dilatati in tal modo. Ben altra cosa è cementificare in maniera selvaggia, stile soviet per l’appunto ma, a ben vedere, per fortuna, non mi sembra questo il caso.

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.