SI PULISCONO I TOMBINI

SI PULISCONO I TOMBINI
La Protezione Civile Comunale di Verbania ha iniziato un primo intervento di pulizia dei tombini cittadini, cui altri ne seguiranno nelle prossime settimane.  Gli interventi erano già stati programmati per lo scorso anno, ma la pandemia ha impedito che essi si potessero svolgere. L’assessore Patrich Rabaini esprime il proprio ringraziamento ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e a Conser Vco per l’indispensabile supporto fornito.
  1. Di caditoie intasate c’è ne sono tantissime e anche rumorose…spero che ai volontari della protezione civile,che ringrazio davvero,gli sia stata data una mappatura di intervento!

    Reply
  2. Il vecchio e buon On. Zamberletti aveva fondato la ” PROTEZIONE CIVILE” per intervenire in caso di calamità Nazionale , a memoria del terremoto del Friuli, ecc.
    A quanto pare i tombini intasati sono assurti a calamità nazionale…………… visto che l’amministrazione comunale è incapace ad ottemperare ai propi doveri…………

    Reply
    • credo che la cosa sia generalizzata, e non riguardi solo una parte politica.

      Reply
    • a verbania l’amministrazione comunale è notoriamente concentrata solo sulle opere costose ed inutili, quali piste ciclabili, faraonici e ridicoli progetti di teatri sul lago, eliminazione di parcheggi ecc …..

      Reply
      • mah, a ben guardare ci sono anche investimenti che hanno riguardato il movicentro, così, tanto per citare in modo obiettivo.

        Reply
        • mi sembra più realistico del re, tanto che la stessa amministrazione, per i vergognosi ritardi, non ha neppure inaugurato l’opera, quindi non c’è nulla da inorgoglirsi!

          Reply
          • se vogliamo dirla tutta i ritardi sono dipesi anche dai finanziamenti col contagocce da parte degli Enti preposti. Riguardo l’inaugurazione, cosa del tutto formale, ci pensò la sindaca. Non c’è nulla da inorgoglirsi ma nemmeno da criticare sempre e solo a prescindere, per partito preso.

  3. un fiore non fà primavera………………..diceva mia nonna.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.