SUCCESSO E TANTA GENTE PER LA VIGILIA DI NATALE A SUNA, MA …

SUCCESSO E TANTA GENTE PER LA VIGILIA DI NATALE A SUNA, MA …

Non è certo mancato il consueto successo e il grande concorso di folla alla festa della vigilia di Natale a Suna, anche se non tutto è andato come avrebbe dovuto. Soprattutto in relazione al ritrovo notturno prima e dopo mezzanotte, riceviamo da parte di lettori segnalazioni di episodi e comportamenti deplorevoli che hanno nuociuto allo svolgimento della festa. Lo stesso presidente del consiglio di quartiere ovest Paolo Oliva interviene per esprimere soddisfazione e ringraziare tutte le Associazioni che hanno aderito all’organizzazione, ma anche per dichiarare bene ma non benissimo in riferimento ai suddetti episodi e alle persone che non hanno saputo fare altro che ricompensare l’ospitalità con gesti incivili.  Aggiunge che il prossimo anno si proporrà con la collaborazione delle Associazioni una formula parzialmente diversa adottando alcune misure adeguate per la Notte di Natale, in modo da contrastare il ripetersi di comportamenti indecorosi.

  1. tanto siete tutti contenti per i festeggiamenti, no? festeggiate, mi raccomando!;)))

    Reply
  2. Il Natalie purtroppo oggi è questo. Animali che bevono e bestemmiano e poi vanno a scuola a non imparare nulla. Società e famiglie assolutamente demenziali. Auguri

    Reply
  3. Serve un servizio d’ordine. E’ brutto dirlo per una manifestazione del genere, ma penso che arrivati a questo punto lo si dovrà istituire. La mattina del 25 doversi mettere a far pulizia in uno spazio pubblico per colpa dei soliti IDIOTI, è veramente deprimente.
    Soliti IDIOTI che alla fine sono ben conosciuti. Non nascondiamoci dietro il filo d’erba del “volemose bene”…..a Suna la notte di Natale viene sempre la solita gente di generazione in generazione. Non ci sono turisti ne “furest”.

    Reply
  4. Prossimo appuntamento per “i soliti ignoti”, il capodanno in piazza.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.