TENIAMOCI VICINI IN SASSONIA

TENIAMOCI VICINI IN SASSONIA

CORTILE APERTO – VIENI A CONOSCERE LE NOSTRE ATTIVITA’ AUTUNNALI è l’invito rivolto ai cittadini da “Teniamoci Vicini” per una serie di incontri gratuiti in programma domenica 2 ottobre in via Palestro dal numdero civico 13 al 29. In programma pesca a premi, Lascia e prendi: baratto di vestiti,  Ritratti in vetrina, Mostra da sbirciare,  Laboratorio per bambini: fai suonare i tuoi disegni, Merenda per tutti.

Altri incontri gratuiti per tenersi vicini in autunno sono ogni martedi dalle 14.30 alle 16.30 al Centro Surya Yoga in via Palestro 29 “Un filo di lana ci unirà. Pomeriggi di maglia, uncinetto, chiacchiere e caffè. Puoi imparare con noi!”;  ogni venerdi dalle 16 alle 19 nella Sala Pestalozzi in corso Mameli 19 “Tempo per tè: stare insieme, bere un tè, conoscere nuove persone”.

“Teniamoci Vicini” è un progetto di Xenia, Il Sogno, Gruppo Abele di Verbania Onlus, con la partecipazione di Centro Surya Yoga, Chiesza Evangelica Metodista e Istituto Casa d’Accoglienza, Consorzio Sdervizi Sociali del Verbano.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.