TORNEO DI TENNIS OPEN E UNDER A TROBASO

TORNEO DI TENNIS OPEN E UNDER A TROBASO
Sì è concluso presso a cura  dell’Asd Tennis Verbania a Trobaso il tradizionale Torneo Sinergy Open di agosto e il  Torneo Under Sara Assicurazioni.  Grande il successo di partecipazione, con 90 iscritti al torneo open e 80 al torneo under. Nel torneo open dedicato alla memoria di Roberto Galli sr ed Ezio Giè sono arrivati all’atto finale i primi due favoriti, ovvero Alessandro Coppini classificato 2.3 e Matteo Volante classificato 2.4
Finale molto bella con Volante che dopo aver vinto il primo set per 6/4 al tie-break del secondo set aveva 2 match points che però non riusciva a concretizzare. Scampato il pericolo, Coppini faceva leva sulla sua migliore freschezza atletica e dopo aver vinto 7/6 il secondo set faceva suo facilmente il terzo set per 6/0.
Da segnalare per il Tennis Verbania la semifinale raggiunta da Iacopo Sada ed i quarti di finale raggiunti da Nicolò Clavico.
Nel torneo under vittoria per gli omegnesi Fabio Pazzini nell’under 10 maschile ed Elisa Viganò nell’under 14 femminile,  piazzamento d’onore per la verbanese Camilla Cologno nell’under 10 femminile ed ancora da Omegna Alessandro Bricchi nell’under 16 maschile.
Giorgio Clavico
Nella foto la premiazione

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.