UN CAMMINO ELETTORALE COMUNE PER FORZA ITALIA E NOI MODERATI

UN CAMMINO ELETTORALE COMUNE PER FORZA ITALIA E NOI MODERATI
Il coordinamento provinciale di Forza Italia Vco in risposta al comunicato del coordinatore provinciale di Noi Moderati Ermanno Savoia non può che accogliere con estremo favore un cammino insieme su Verbania e su tutti gli altri appuntamenti elettorali che seguiranno per il futuro.  E’ quanto dichiara in una nota la coordinatrice di Forza Italia Domodossola e membro del coordinamento provinciale Marina Oliva, che così prosegue: La collocazione in centro è la casa naturale di noi Azzurri. Forza Italia condivide con Noi Moderati sensibilità politiche comuni. Le elezioni nel capoluogo della provincia sono un appuntamento importante e stiamo lavorando per dare una concreta risposta al nostro elettorato che si identifica a livello europeo con il Partito Popolare. La nostra candidata nonché coordinatrice provinciale del partito Mirella Cristina,  sta infatti politicamente lavorando con il Gruppo di Verbania di Noi Moderati in particolare con il consigliere comunale e provinciale Lucio Scarpinato per dare una concreta e unita risposta al nostro elettorato di centro.
NELLA FOTO Marina Oliva
  1. A livello europeo é un conto. A livello locale altra storia. Purtroppo è stato sciaguratamente deciso di andare divisi anche a Verbania, lasciando campo libero al PD. Penso che gli elettori di centrodestra e soprattutto moderati non lo perdoneranno

    Reply
    • Credo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte e soprattutto meriti rispetto, in particolar modo di fronte a certe esternazioni: spesso accade che le imposizioni siano divisive.

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.