UN COMUNICATO SULL’OPERATO DEL SINDACO MARCHIONINI

UN COMUNICATO SULL’OPERATO DEL SINDACO MARCHIONINI

Dal Comitato Elettorale per Rabaini sindaco riceviamo e pubblichiamo:
Il sondaggio dell’agenzia Quorum/YouTrend (importante agenzia nazionale che collabora con le principali testate televisive nazionali come Sky e LA7), svolto in questo maggio 2024, vede un positivo giudizio del 64% dei cittadini di Verbania alla domanda su come “è stata amministrata Verbania in questi ultimi 5 anni, e che giudizio darebbe all’operato della sindaca Silvia Marchionini”.
Un risultato molto lusinghiero visto che il 64% si posiziona tra il molto positivo e abbastanza positivo, mentre solo il 24% da un voto tra l’abbastanza e il molto negativo, e il 12% non risponde.
“Un dato – dichiara il candidato sindaco Patrich Rabaini – che testimonia che il lascito del lavoro di questi cinque anni di amministrazione comunale è stato considerato più che soddisfacente dai nostri concittadini, e che la sinistra con il PD ha commesso un errore impedendo la ricandidatura nelle sue liste di un sindaco apprezzato come Silvia Marchionini, scelta che ha portato a una inevitabile frattura. Altro che lo slogan che cambia il vento, questi dati indicano invece la necessità di continuare nel solco del buon governo di questi anni e la mia candidatura si pone in questa direzione. Cambiare il vento per chi è stato, come Riccardo Brezza, in questi cinque anni in giunta e ha votato tutte le scelte effettuate appare davvero incoerente, contro vento direi”. “Sono soddisfatta di questi dati – sottolinea il sindaco uscente Silvia Marchionini – e il mio appoggio a Patrich Rabaini con la mia lista, vuole proprio sottolineare quanto di buono da noi fatto, e ci candidiamo a continuare ad operare al meglio per i nostri concittadini”.

NELLA FOTO Patrich Rabaini e Silvia Marchionini

 

 

 

  1. La dimostrazione che Verbania è in totale fallimento abitata da cittadini rimbambiti e soprattutto senza futuro. Ai giovani suggerisco di andarsene il prima possibile

    Reply
    • vabbè dai, per voi i sondaggi sono validi solo quando vi danno ragione…. Per il resto, con questo forte tasso di denatalità, non credo che ci siano molti giovani.

      Reply
  2. Il Duca di Pallanza 27 Maggio 2024, 14:26

    E’ vero che l’accordo per l’eventuale ballottaggio Cristina – Marchionini è cosa già fatta?

    Reply
    • Mah, in base agli attuali schieramenti credo che sia più probabile un ballottaggio Brezza VS Cristina. Poi si sa che eventuali sorprese sono sempre possibili, soprattutto quando, a cose fatte, per il dopo si inizierà a capire chi farà da ago della bilancia.

      Reply
      • Il Duca di Pallanza 27 Maggio 2024, 17:32

        Intendevo accordo Marchionini – Cristina per l’eventuale il ballottaggio Brezza – Cristina, non ho scritto chiaro

        Reply
  3. Oracolo di Intra 31 Maggio 2024, 12:21

    ma come si fa a votare un poersonaggio come Cristina con tanta scelta migliore?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.