UN SABATO RICCO DI MANIFESTAZIONI

UN SABATO RICCO DI MANIFESTAZIONI

Riassumiamo i principali eventi in programma oggi in città.

Per  l’intera giornata a cura dell’Associazione Cuori di Donna Vco Onlus il mercatino “Festa dell’Uva” di  MercaTiAmo – Arte e Sapori  sul lungolago di Intra  con intrattenimento per grandi e bambini e a cura dei commercianti di via San Vittore la prima edizione dello Sport Day in piazza San Vittore per avvicinarsi e provare gratuitamente 23 attività sportive.

Alle 19.15 in piazza Ranzoni a cura dei commercianti  concerto con i successi di Vasco della nota tribute band “Deviazioni spappolate”.

Alle ore 21 sul lungolago di Pallanza “Concerto per l’Etiopia” della banda musicale “La Cavagliese” di Cavaglio d’Agogna diretta dal maestro Diana Barbero in una esibizione benefica a sostegno del Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus.

I Blossomed Voice presentano in concerto “A Better Day”, il loro secondo cd con musica profana dal Rinascimento alla musica leggera pop del ‘900, alle ore 21 nella Chiesa di Madonna di Campagna per la rassegna “Musica per l’Arte” del Coro Sancta Maria de Egro a favore dei lavori di restauro della chiesa.

Al Palasport alle 21 concerto di Davide Van De Sfroos nell’ambito del “Van De Estaa Tuur”, decima esibizione del cantautore comasco sulle rive del Lago Maggiore. Prezzo  21 euro, per ogni biglietto un euro sarà devoluto all’Associazione Parkinson Lago Maggiore e Cuneo e sue Valli Onlus,

Nell’Oratorio di San Vittore alle 20.45 i giovani organizzano una serata piena di ricordi e racconti per salutare don Fabrizio Corno, che lascia l’Oratorio dopo 11 anni da coadiutore.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.