UNA RACCOLTA DI FIRME PER RIAPRIRE IL BANCOMAT

UNA RACCOLTA DI FIRME PER RIAPRIRE IL BANCOMAT

Dopo la chiusura definitiva del bancomat collocato presso la ex sede di Banca Intesa Sanpaolo sul lungolago, gli abitanti di Suna tornano alla carica raccogliendo firme per ripristinare uno sportello ed il servizio di cui la frazione resta attualmente mancante. Ecco il testo della petizione:

Al Sindaco del Comune di Verbania

Al Presidente del Quartiere Ovest

SUNA è la frazione di Verbania che si caratterizza maggiormente per la sua vivacità in accoglienza turistica, con le tre spiagge cittadine più frequentate in assoluto, 5 ristoranti, 5 bar, 1 albergo con 84 posti letto e migliaia di presenze annue, 2 bed & breakfast, varie attività commerciali  e molte seconde case.

Inoltre pur essendo popolata, fortunatamente, anche da giovani e turisti, vede la presenza tra i residenti di tanti anziani che hanno difficoltà a spostarsi per accedere a vari servizi.

Pertanto, i sottoscritti cittadini richiedono, con forza, che l’Amministrazione Comunale si attivi presso gli istituti di credito affinché venga ripristinato al più presto un servizio Bancomat Internazionale, che possa essere utilizzato da tutti i residenti ed gli ospiti della nostra frazione (non solo, come avviene ora presso la tabaccheria, dai correntisti di una sola banca).

Si può sottoscrivere presso negozi ed esercizi della frazione e in poche ore sono già numerose le firme raccolte.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.