VOX ROSALTIORA CONTINUA A VINCERE, BATTUTA D’ARRESTO PER ALTIORA

VOX ROSALTIORA CONTINUA A VINCERE, BATTUTA D’ARRESTO PER ALTIORA

Continua a vincere Vox Ottici Specialisti Rosaltiora, al quarto successo consecutivo in campionato. E’ un 3-0 il risultato finale del match giocato al PalaManzini contro Pavic Romagnano,  al termine di una partita che non è stata bellissima: comunque il risultato ha sorriso alla formazione di Fabrizio Balzano che con questi tre punti arriva in seconda posizione di classifica. Io penso che la nostra sia stata una buona partita – spiega Balzano – e lo dico perché la settimana è stata complicata e non abbiamo potuto allenarci come al solito. Nonostante questo siamo riusciti a condurre in porto una gara nella quale ho avuto la possibilità di fare vari cambi, un po’ perché ne avevamo bisogno e un po’ per provare qualcosa di nuovo. Le ragazze se la sono cavata, sono state brave anche se effettivamente possiamo fare decisamente meglio.

Vox Rosaltiora-Pavic Romagnano 3-0 (25-22, 25-17, 25-23)    Vox Rosaltiora: Larossa 5, Francioli, Cottini A. 9, Caffoni 1, Cottini S. 17, Caimi 8, Quirighetti 1, Mercurio, Paracchini, Velsanto 5, Calabrese 6, Albertigiani 2, Folghera (L), Mutazzi (L2). All: Fabrizio Balzano. 

Con un netto 3-0 in quel di Chieri è stata invece fermata in serie C maschile  Pallavolo Altiora Camping Isolino, in una partita che ha visto i padroni di c asa prevalere nettamente, Coach Azzini  è amareggiato e riconosce i meriti degli avversari, parlando di partita giocata dai suoi nettamente sotto tono:  La gestione dei punti importanti è stata decisiva e ci ha visto soccombere.  Siamo mancati in tutti i fondamentali, dobbiamo comunque imparare anche da sconfitte come questa e rimetterci subito al lavoro con rinnovato impegno. 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.