VERSO IL "BOSCO FATATO"

Conto alla rovescia per il BOSCO FATATO DI COSSOGNO, appuntamento di cui in cinque edizioni l’associazione Cuori di Donna ha creato uno degli eventi di maggiore successo del territorio.   L’attesa manifestazione, preceduta quest’anno da una fiaccolata la sera di venerdi 20 giugno nella piazza di Cossogno, si snoderà con un intenso programma  nel pomeriggio di sabato 21 e per l’intera giornata di domenica 22 con una serie ininterrotta di iniziative che creano l’atmosfera unica e inimitabile di questa festa nel parco di Inoca.  Resta naturalmente la finalità benefica: i fondi raccolti saranno destinati infatti al Progetto 100% Solidarietà 2014.

  1. Vorrei portare il mio bimbo alla vs rappresentazione, e vorrei sapere qualcosa in più tipo l ora d inizio per pranzare e costo, cosa fate, ho sempre sentito parlare bene di questa manifestazione. Grazie

    Reply
    • Sergio Ronchi 11 Giugno 2014, 19:27

      Pubblicheremo ulteriori particolari, comunque per ogni informazione è possibile rivolgersi alla presidente di “Cuori di Donna”, Debora Fonio, al numero telefonico 346-5757839.

      sr

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.