ANCORA UN INCIDENTE SUL LUNGOLAGO DI SUNA

ANCORA UN INCIDENTE SUL LUNGOLAGO DI SUNA

A pochi metri di distanza dall’incidente accaduto ieri, poco fa ancora  un motociclista è caduto pesantemente sull’asfalto sul lungolago di Suna. A provocare il nuovo incidente il pallone di alcuni ragazzi che stavano giocando finito sulla strada e per evitare il quale il motociclista è caduto a tera: si è procurato ferite soprattutto al volto perdendo parecchio sangue ed è stato trasportato all’ospedale dalla Croce Verde prontamente intervenuta. Le sue condizioni non destano comunque timori.  Un incidente che per la sua dinamica non mancherà di sollevare polemiche, poiché numerose sono già state le proteste nei confronti di coloro che giocano a pallone sulla passeggiata del lungolago.

Alcune foto dell’incidente.

incidente sunaincidente sunaincidente suna

  1. ma quali polemiche, sono ragazzi, bisogna lasciarli giocare e fare tutto quello che vogliono, nella società anarchica in cui viviamo!!!

    Reply
  2. laura Ghidini 11 Luglio 2016, 14:16

    Anarchia no. Però i ragazzi hanno giustamente bisogno di spazi. Non credete che a loro questa situazione piaccia. Tutti (giustamente o meno ognuno ha le sue idee) a puntare il dito contro. Che danno fastidio, che creano pericoli, che sono rumorosi… Dove li mandiamo? il lido e’ già pieno. Servono spazi . E a suna uno spazio inutilizzato,perché a pagamento, c’è! La spiaggia a uso delle piscine. Sabato pomeriggio era vuota! E i ragazzi sulla strada e nei giardini! Il consiglio di quartiere ovest si è già mosso in tal senso con la amministrazione e si impegnerà con proposte ben formulate per l anno prossimo.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.