ANNIVERSARIO LIBERAZIONE: CELEBRAZIONE UFFICIALE E FESTA DEL 25 APRILE

ANNIVERSARIO LIBERAZIONE: CELEBRAZIONE UFFICIALE E FESTA DEL 25 APRILE

25 APRILE, ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE. La celebrazione ufficiale si svolge in mattinata con funzione per i Caduti nella Basilica di San Vittore, corteo, raduno e interventi davanti al Monumento ai Caduti sul lungolago di Intra.    L’Anpi di Verbania celebra la ricorrenza con la Festa d’Aprile con la partecipazione alla celebrazione ufficiale e il pranzo al,la casa del popolo di Trobaso seguito da un pomeriggio “Liberi di Cantare e Ballare” con i Canti Partigiani del Coro Volante Cucciolo.

  1. roberto no fascista e no antifascista 25 Aprile 2024, 12:06

    vedendo la feccia nazi fascio comunista che infesta le piazze e questo forum, purtroppo, siamo alle solite. L’antifascismo degli “antifascisti” è davvero vomitevole…

    Reply
    • Ma anche l’ ipocrisia autocratica lo e’, alla pari. Multi nick name fake compresi….

      Reply
    • Ma l’anti/anti fascismo e’ ancora peggio, al pari del nazional socialismo/comunismo…..

      Reply
      • roberto no fascista e no antifascista 25 Aprile 2024, 16:15

        Pensala come vuoi. Io, al contrario di te e dei tuoi amici con la svastica rossa o con le bandiere di Hamas, che è lo stesso, sono per la libertà di parola e di manifestare in modo pacifico e democratico. I tuoi amici nazi fascio comunisti invece impediscono agli altri di manifestare il proprio pensiero. Si è visto oggi in piazza e si vede da anni nelle università e nelle piazze. Vergogna!

        Reply
        • Dovrebbe vergognarsi piuttosto chi ha un atteggiamento tanto ipocrita quanto permaloso. E, considerando certe reazioni scomposte, si vede lontano un miglio la malafede.

          Reply
          • Scomposte? Non direi. Piuttosto pensa alle tue. Altro infestatore dei siti verbanesi con la sua inutilità fastidiosa. Sei come sei, purtroppo.

  2. Pensare che mi ha segnalato al Direttore per aver scritto un pensiero assolutamente condivisibile da chi si scontra ogni giorno con una realtà da film dell’orrore, ecco, pensare che il tipo possa ancora scrivere, scrivere? Il verbo giusto sarebbe: farneticare, ecco, siamo in democrazia, quella ottenuta con il sacrificio di giovani vite e non solo, oggi è il giorno che celebra la libertà, la libertà, quella che accetta anche il “farneticare”, cerchiamo di essere felici di questo e compiaciamoci di averla ottenuta. Buon 25 aprile, la nostra festa

    Reply
    • Credo che oramai il suo ennesimo nick name fake/troll sia più esaustivo di ogni suo vocalizzo….

      Reply
    • Si. Ti ho segnalato scrivendo una mail al direttore e firmando. Tu hai dato del demente a chi ha espresso un pensiero che a te non andava bene. Sei la dimostrazione plastica di quello che sono gli antifa in Italia e nel mondo oggi. Semplicemente dei nazi fascio comunisti. E in piazza ieri avete dimostrato quello che realmente siete. Degli anti democratici. E lo sai bene. Non ti permettere di offendere ancora altrimenti ti vengo a trovare fosse l’ultima cosa che faccio. Voglio solo guardarti in faccia. Nessuna violenza. Ovviamente. Non sono comunista. Saluti.

      Reply
      • Guarda che abbassandoti allo stesso livello non dimostri certamente di essere migliore, anzi non fai che confermare ciò che vorresti negare. Per il resto, solo fuffa e chiacchiere: pendola che ti passa….

        Reply
      • Quindi sei esattamente così? Che delusione …

        Reply
      • Grande ghiffa! Hai ragione da vendere, d’altronde e’ così evidente …. Hai semplicemente reso pan per focaccia.

        Reply
      • Però, che ometto: debole coi forti e forte coi deboli…. In tipico stile autocrate putiniano!

        Reply
      • Proprio non ti rendi conto….. ogni tuo commento è una offesa. La cosa migliore è ignorarti, continua pure con le tue fantasie.

        Reply
        • Offesa? tu cosa faresti da quando scrivi qui e su altri siti che impesti? La tua natura antidemocratica è fin troppo palese. Ma si sa. Per quanto riguarda l’ignorarsi la prendo come una cosa assodata da ora. Vedremo chi resiste. Il minimo cenno su di me ti arrangio io.

          Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.