Il Comitato Cima d’Intra organizza il Carnevale in piazza Cavour martedì 13 febbraio dalle 12 alle 14 con distribuzione di trippa e salamini. Offerta libera.
Carnevale Sunese domenica 11 febbraio a cura dell’omonima Associazione, zona imbarcadero. Ore 11:30 discorso del re Rabaj e della Regina Rabajna; ore 12 tradizionale distribuzione di polenta, salamini e pucia, o polenta e gorgonzola; ore 15 ritrovo al parco giochi di Suna per la sfilata che porterà alla Casa del Popolo per la festa in maschera Vola con SunaAirlines.
All’Oratorio Don Bosco Pallanza, martedì 13 febbraio festa in maschera in oratorio con balli, chiacchiere, dolci e tanto altro dalle ore 15. Tema Carnevale di Venezia. Carnevale di Cagnaropoli anche all’Oratorio San Vittore di Intra.
Con il Gruppo Difesa Tradizioni Piazza Vila domenica 11 febbraio ore 12 a Pallanza in piazza Giovanni XXIII grande distribuzione di polenta e sguazzet o polenta e spezzatino secondo la tradizione del Carnevale pallanzese.
Carnevale a Cavandone domenica 11 febbraio: ore 12.30 tradizionale distribuzione di polenta e spezzatino a cura della Soms di Cavandone.
Carnevale al Circolo di Trobaso: sabato 10 febbraio ore 20 cena con ballo insieme a Valentina, domenica 11 febbraio ore 12 distribuzione di polenta, cotechino e lenticchie.