COMUNICATI ELETTORALI 1

Incontro con Cecilia Strada e Davide Mattiello, candidati PD alle elezioni Europee, sabato 4 maggio 2024 ore 11:00 Palazzo Flaim Verbania. Partecipano: -Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori, candidati PD alle elezioni regionali ì, Riccardo Brezza, candidato Sindaco di Verbania; presiede Michela de Nicola della segreteria PD Partito Democratico Circolo Verbania. Ho deciso di fare il mio pezzo politico perché credo che l’Unione Europea abbia bisogno di più persone che presidino in prima linea il bene comune per una società più equa e inclusiva. Perché c’è urgenza e necessità di agire concretamente per garantire a tutte e tutti diritti civili e sociali (Cecilia Strada). Per me è un onore ed un dovere civile partecipare a questa competizione elettorale da cui dipende il destino dell’Europa, farò del mio meglio per far prevalere le ragioni della pace e della giustizia sociale (Davide Mattiello).