CONCERTI E TEATRO NEL WEEK END

CONCERTI E TEATRO NEL WEEK END

Duplice appuntamento oggi e domani con musica e teatro. Questa sera alle 21 a Villa Giulia è in programma un concerto benefico degli Ottottoni con un repertorio comprendente la musica barocca (suonata anche con strumenti antichi) e la musica del ‘900, con grandi classici e opere. L’ingresso alla serata, organizzata dall’Ordine degli Ingegneri del Vco, è con offerte libere che saranno destinate all’acquisto di un defibrillatore da collocare in piazza Città Gemellate nel quartiere di Sant’Anna.

Domani alle ore 16 nella chiesa di Madonna di Campagna il Coro Giovanile Vco si esibisce nel Concerto di Primavera nell’ambito della stagione di Verbania Musica. L’ingresso è libero e si raccolgono offerte per il Fondo Amici dell’Oncologia.

La Compagnia I Quattrogatti mette ancora in scena oggi e domani alle ore 21 nell’auditorium di Sant’Anna la  commedia brillante “Pagamento alla Consegna” dell’autore inglese Michael Cooney.  Le associazioni a cui è rivolto il ricavato delle serate (ingresso 8 euro)  sono  Angsa Vco – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici –  e Croce Verde Italiana di Verbania.

quattrogatti 3

I Quattrogatti al termine dello spettacolo della scorsa settimana. (Foto Paolo Minioni)

ottottoni

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.