CONTESTATA ANCHE LA SOSTITUZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE

Ormai è scontato. Ogni cambiamento introdotto dalla nuova amministrazione comunale suscita inevitabili critiche dai gruppi di opposizione e così succede anche per la sostituzione del segretario comunale Corrado Zanetta.  Ad accendere la polemica è in particolare il consigliere comunale Marco Parachini, che assieme ad altri rappresentanti dei gruppi di opposizione giudica tale mossa sbagliata. Dal canto suo il sindaco Silvia Marchionini ribadisce di avere ripetutamente espresso, in pubblico e in privato, grande stima per Zanetta, ma aggiunge  che il voto espresso dagli elettori  esprime una grande richiesta di cambiamento e che pertanto ad essa vuole rispondere anche con la  completa riorganizzazione del sistema comunale.

  1. Tutto come previsto.
    I vecchi politici, pieni di agganci nella passata amministrazione, burocrazia,poteri veri, protestano perché perdono i loro punti di riferimento.Qualcuno voleva contare, nonostante l’esito elettorale bruciante per TUTTE LE MINORANZE

    Reply
  2. Daniele Capra 16 Agosto 2014, 16:42

    Non è questione di “agganci” ma di qualità e professionalità delle persone che dovrebbe sempre contare su ogni scelta ed invece si continua a mandare avanti un Paese con scelte strettamente politiche in senso negativo. Un gran peccato!! Altro che cambiamento…….

    Reply
  3. Daniele e chi ti dice che chi sostituirà l’attuale segretario comunale sarà inferiore per qualità e professionalità? Se “si continua a mandare avanti un Paese con scelte strettamente politiche in senso negativo” vuol dire che il Teatro Arroyo 1 non doveva essere bloccato e trasformato in un altro progetto… a quest’ora avremmo già il teatro pronto da almeno 2 anni e un’arena in pieno utilizzo oltre che la spiaggia e il parco circostante. E per quanto riguarda la politica in senso stretto, le elezioni hanno dato un chiaro segnale che i “pochi attimi” di centro destra a Verbania (talmente disastrosi che il sindaco, dopo 30 anni di opposizione a prescindere, non è neanche riuscito a fare il suo mandato “forte” di 10000 voti alle elezioni) non sono stati digeriti bene dai cittadini che hanno preferito il “cambiamento”.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.