CONTROLLI CARABINIERI: 8 PERSONE DENUNCIATE E 4 PATENTI RITIRATE PER GUIDA IN STATO DI ALTERAZIONE

CONTROLLI CARABINIERI:  8 PERSONE DENUNCIATE E 4 PATENTI RITIRATE PER GUIDA IN STATO DI  ALTERAZIONE

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania, hanno svolto controlli su tutte le principali arterie della Provincia e nelle zone maggiormente frequentate, specie in orario notturno.  Quattro le patenti di guida ritirate, tutte connesse allo stato di alterazione dovuto ad alcol e/o droghe in cui sono stati colti i vari conducenti.
Ad Omegna, i Carabinieri hanno denunciato un novarese che ha causato un incidente stradale ed è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti.

A Mergozzo, l’Aliquota Radiomobile di Verbania ha denunciato un 33enne trovato alla guida della sua bicicletta con un tasso alcolico 4 volte superiore al consentito: per il ciclista è scattata la denuncia.

I Carabinieri di Domodossola hanno denunciato un 50enne del posto per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della moglie. Il marito a causa della sua morbosa gelosia ha sottoposto per anni la donna a violenze fisiche e psicologiche sempre taciute dalla moglie. Dopo l’ennesima violenza la donna si è decisa a denunciare il marito.

A Villadossola i Carabinieri hanno denunciato un 40enne di Piedimulera perché si è reso responsabile di furto ai danni di un negozio di bigiotteria. Il soggetto è stato identificato dai militari grazie ai filmati di videosorveglianza presenti all’interno dell’esercizio.

I Militari dell’Aliquota Radiomobile di Domodossola hanno denunciato un 42enne del posto perché ha minacciato un vicino di casa con un coltello a serramanico durante un diverbio. L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.

A Pieve Vergonte, i Carabinieri di Premosello Chiovenda hanno denunciato un 45enne del posto per maltrattamenti in famiglia. I militari a seguito di accertamenti condotti anche grazie alla denuncia dell’ex compagna hanno accertato che la vittima dal 2017 è stata sottoposta a costanti violenze fisiche subite anche in presenza delle due figlie minori.

I Carabinieri di Domodossola, intervenuti durante una lite in strada tra ragazzi, hanno rinvenuto due coltelli che erano stati abbandonati da due giovani del posto alla vista del loro arrivo. I due sono stati denunciati per porto abusivo di armi.

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Domodossola hanno denunciato un giovane del posto perché trovato con una pistola taser ad impulsi elettrici senza dare una giustificazione plausibile del possesso. Il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo di armi. Il taser ad impulsi elettrici sequestrato (foto) è un modello molto potente.  Essendo classificato come arma o strumento atto a offendere, il suo porto in luogo pubblico è vietato dalla normativa sulle armi.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.