CRISTINA FELICE, TITOLI AMAREGGIATO

CRISTINA FELICE, TITOLI AMAREGGIATO

Alle dichiarazioni di Enrico Montani che per la Lega esprime soddisfazione per la compattezza del centrodestra sulla candidatura a sindaco di Mirella Cristina, fa seguito la felicità espressa da quest’ultima per la scelta operata dai vertici dei partiti della coalizione.   Già al lavoro, ma finora come candidata solo di Forza Italia, ora elaborerà con gli altri partiti la proposta programmatiche con cui l’intero centrodestra punterà ad insediarsi a Palazzo di Città sotto la sua guida.  Un programma che esprimerà una politica moderata all’insegna di equilibrio, serietà e concretezza.

Amarezza traspare invece dalle parole di Davide Titoli, il coordinatore provinciale di Fratelli  d’Italia che senza indugi per primo aveva da tempo stretto un solido patto con la lista civica di Albertella Verbania Futura, patto al quale la Lega aveva aderito solo in un secondo momento.  Per lui la delusione per il brusco stop al progetto in cui ha sempre fermamente creduto e che non rinnega certo, giudicando Albertella il candidato più forte che si possa presentare ed esprimendo incertezze sull’esito del nuovo percorso che  ora si deve affrontare.

NELLA FOTO Mirella Cristina e Davide Titoli

  1. La lega col suo autorevole esponente nel giro di 24 ore ha cambiato nuovamente idea, dimostrando ancora una volta di andare a corrente alternata …. Altro che compattezza e coerenza!

    Reply
  2. Fa onore a Titoli questa dichiarazione. Ci sono politici e amministratori che prima di tutto sono persone con la schiena diritta. Altri invece no. E comunque questa “gioia” della candidata di forza italia si spegnerà assieme al suo sorriso dopo che non avrà raggiunto neppure il ballottaggio. Davvero una grande gioia.

    Reply
    • Concordo con la coerenza di Titoli, l’unico a non aver cambiato posizione in questa vicenda surreale, mettendoci la faccia. Ad ogni modo, la precedente candidatura era già bruciata in partenza, quindi prima di fare una scelta avventata, tra l’altro divisiva, si sarebbe dovuto riflettere un pochino di più, tra alleati locali. Infine ai piani alti hanno cercato di metterci una pezza, anche se tardivamente, col risultato di fratture sia all’interno dei singoli partiti che nell’alleanza di coalizione.

      Reply
  3. Oracolo di Intra 28 Marzo 2024, 13:44

    Speriamo sia l’ultima vlta che si candida…..

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.