DUE SERATE CON BRACHETTI E CON IL TEATRO DI EDUARDO

DUE SERATE CON BRACHETTI E CON IL TEATRO DI EDUARDO

Questa sera alle 21 il nuovo spettacolo di Brachetti al Maggiore e il teatro di Eduardo De Filippo al Centro d’incontro di Sant’Anna; e domani sera replica per entrambe le rappresentazioni.

SOLO è il nuovo one man show di Arturo Brachetti, evento fuori stagione portato in anteprima al Teatro Il Maggiore.  A distanza di quasi due anni dal grande successo di “Brachetti che sorpresa!”, parte dall’Italia per arrivare in tutto il mondo il nuovo atteso one man show di Arturo Brachetti: SOLO. Un vero e proprio assolo del grande artista, che torna sui palcoscenici come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show “L’uomo dai mille voli” e “Ciak!”, applauditi da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo. In questo spettacolo, Brachetti apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.  Prima del debutto internazionale, Arturo vuole portare al pubblico italiano il suo spettacolo che approderà ai palcoscenici mondiali nel 2017.  Un vero e proprio as-SOLO per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che alla vigilia dei 60 anni torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il  suo lavoro più completo.

Al Centro d’incontro di Sant’Anna va in scena la commedia di  Eduardo De Filippo “NON TI PAGO” con la regia di Silva Cristofari. Una commedia brillante e comica che sfiora il surreale, basata sulla credulità, sulla superstizione e sulle credenze popolari.  Insomma, quando la follia diventà realtà…  L’ associazione culturale “Vento di teatro” devolverà l’ incasso di una delle due serate (ingresso 10 euro) alla Caritas di Pallanza che promuove l’iniziativa.

commedia

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.