GIA’ OLTRE 90 GRUPPI AL “GIROTONDO DI ALESSANDRO”: E LE ISCRIZIONI CONTINUANO

GIA’ OLTRE 90 GRUPPI AL “GIROTONDO DI ALESSANDRO”: E LE ISCRIZIONI CONTINUANO

Hanno già superato quota 90 i gruppi iscritti al  GIROTONDO DI ALESSANDRO ! Ormai siamo al conto alla rovescia per il grande appuntamento che si terrà il 3 aprile a Verbania con una mobilitazione di massa,  ma le iscrizioni di gruppi, associazioni e singoli cittadini restano aperte e continuano per far sentire l’affetto e la partecipazione di tutti al grande evento di solidarietà. Ogni persona è importante, ogni persona con le proprie braccia contribuirà a completare il girotondo in un ideale abbraccio ad Alessandro e alla sua famiglia.
L’invito è ad iscriversi il prima possibile tramite www.ilgirotondodialessandro.it

Il Girotondo di Alessandro è un evento benefico nato con lo scopo di aiutare il piccolo Alessandro di 6 anni di Premosello Chiovenda affetto da leucemia, e la sua famiglia. L’obiettivo della manifestazione organizzata dal Comune con Admo e Amici di Alessandro è  di creare un girotondo di circa 3,7 chilometri sulle sponde del fiume San Bernardino-

Il percorso del Girotondo sarà suddiviso in sei settori colorati, con un numero corrispondente di “Punti di ritrovo”.  Ai partecipanti iscritti on line sarà comunicato via mail il proprio settore di appartenenza e di conseguenza il proprio “Punto di ritrovo”, dove troveranno dei volontari che li aiuteranno a disporsi lungo il percorso. I partecipanti che si iscriveranno il giorno stesso saranno smistanti lungo il Girotondo a seconda delle esigenze organizzative. A tutti i partecipanti verrà chiesto di vestirsi con abbigliamento colorato e, se sono parte di associazioni o squadre, con le proprie divise. Ai bambini delle scuole saranno consegnate delle pettorine con disegni colorati e a tutti sarà dato un palloncino ricordo.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla famiglia di Alessandro grazie al contributo minimo di un euro versato da ogni partecipante. Chi, oltre a essere presente domenica 3 aprile, volesse dare un contributo ulteriore, potrà effettuare una donazione sul conto intestato alla famiglia di Alessandro e creato appositamente per l’occasione. Conto corrente intestato a Casolo Ginelli Riccardo – IBAN: IT63I0521611081000000544404 – Banca Piccolo Credito Valtellinese – causale “Il Girotondo di Alessandro”.

Nelle foto tra gli ultimi gruppi iscritti La Gèra di Trobaso e l’Atletica Gav.

girotondo atletica gav

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.