GIOVANNI BRIGATTI LASCIA FRATELLI D’ITALIA

GIOVANNI BRIGATTI LASCIA FRATELLI D’ITALIA

A pochi giorni di distanza dal comunicato in cui sollecitava che nel centrodestra si riaprisse il dialogo per non andare alle elezioni divisi e dopo pochi mesi di iscrizione a Fratelli d’Italia, il consigliere comunale Giovanni Brigatti lascia il partito di Giorgia Meloni e offre la propria collaborazione a Forza Italia.  L’abbandono fa seguito ad un duro scontro con il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Davide Titoli ed è motivata dalla mancata condivisione con gli alleati della scelta di sostenere la candidatura a sindaco di Giandomenico Albertella.

 

  1. Caos totale negli schieramenti. La prossima giunta sarà un bel punto interrogativo. Comprendo le ragioni di tutti ma in questo modo sarà davvero difficile.

    Reply
    • Beh, uno che non sa nemmeno cosa fare e da che parte stare: prima non sa se ricandidarsi e poi, quando sembra aver sciolto la riserva, non sa con chi. Ricapitolando, F.I. è il quarto partito dove approda in un anno. Addirittura, dopo esser stato nel penultimo appena un mese. A questo punto mi sorge un dubbio: forse non si vuole una candidatura scomoda?

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.