GIOVEDI E VENERDI PROSSIMI DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE SULLA STATALE 34 TRA SUNA E FONDOTOCE

GIOVEDI E VENERDI PROSSIMI DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE SULLA STATALE 34 TRA SUNA E FONDOTOCE

Per realizzare alcuni sondaggi ambientali relativi alla realizzazione della pista ciclabile tra gli abitati di Fondotoce e Suna mediante l’utilizzo di una sonda idraulica cingolata per il campionamento dei terreni, interverranno delle modifiche nella circolazione lungo la Statale 34, nel tratto compreso tra il distributore Tamoil di Fondotoce e la località Tre Ponti.
Pertanto nei giorni
giovedì 4 febbraio e venerdì 5 febbraio, nella fascia oraria 8.45-16.45, sarà istituito in alcuni frangenti della giornata un senso unico alternato, regolato con movieri. Tale modifica del traffico si ripeterà in 5-6 zone diverse e per ciascuna zona avrà una durata massima di 30-45 minuti.
Si specifica altresì che le operazioni di perforazione non interesseranno la sede stradale ma solo i sottostanti terreni a valle della medesima.
Per evitare possibili code si invitano gli automobilisti a prendere in considerazione il passaggio alternativo dalla Provinciale 61 che collega Fondotoce a Trobaso.

  1. molto bene, ringraziamo l’amministrazione comunale per i primi disagi causati dalla scellerata idea di costruire la pista ciclabile: asfaltare magari la strada piena di buche no è??? c……o!!!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.