INCONTRO CON IL QUOTIDIANO LA STAMPA AL MAGGIORE

INCONTRO CON IL QUOTIDIANO LA STAMPA AL MAGGIORE

LA STAMPA è con voi. L’incontro con protagonisti e storie del nostro territorio con le firme del quotidiano La Stampa è in programma mercoledì 17 aprile alle ore 17.30 al Teatro Il Maggiore. IAll’appuntamento del giornale con la città intervengono Andrea Malaguti · direttore La Stampa, Alfonso Bialetti · libero professionista, Alberto Fortis · cantautore, Alessandra Paola Ghisleri · direttrice Euromedia Research, Eleonora Lo Bianco · pallavolista, Silvia Marchionini · sindaco di Verbania, Elena Pieracci · responsabile direzione territoriale Novara e Nord-Ovest Banco BPM. Interviste di Federico Monga · vicedirettore La Stampa, Ivan Fossati · caposervizio La Stampa Verbania, Giulia Zonca · inviata La Stampa. Video rassegna stampa satirica di Luca Bottura.  Con il Direttore si scopre il giornale in edicola “domani”,  si scoprono i segreti delle scelte della prima pagina e i fatti che danno vita agli articoli più interessanti.

  1. Allora vediamo. La stampa del gruppo gedi (repubblica o quello che è rimasto…), della beneamata famiglia bianconera che prende i soldi dello stato per fabbricare all’estero. Ospiti. Bottura, noto antifa dei più arroganti che ha scritto il libro “meno male che Silvio c’era…” e poi vabbè. Il sindaco. Per parlare di? Forse del pericolo delle “destre” mentre la sinistra mette a ferro e fuoco le università e manifesta a favore di hamas e dell’iran.. Già. Proprio pericolose queste “destre”. Peccato solo che il grande Alberto fortis partecipi a questa robaccia.

    Reply
    • Perché robaccia? Vuol dire che la prossima volta inviteranno anche Libero, il Giornale …

      Reply
      • Perché io la penso così! E se invitano il giornale, libero e la verità ci vado molto volentieri. Se la stampa e repubblica perdono copie e dignità giornalistica non è colpa mia. Saluti

        Reply
        • punti di vista, opinabili.

          Reply
        • Essendo spesso i giornali di parte politica, tutti, nessuno escluso, è bastato solo questo a far perdere loro dignità ed obbiettività. Riguardo le copie poi, con l’avvento di internet sono diminuite da un pezzo. Se poi uno ne fa una pura questione di tifo ultrà, beh, allora….

          Reply
        • Ma pensarla diversamente non comporta necessariamente la demonizzazione dell’avversario….

          Reply
      • Dimenticavo. Dagli juventini non mi aspettavo altro. Saluti doppi

        Reply
  2. Oracolo di Intra 17 Aprile 2024, 12:43

    Roberto puoi andare a sentire se hai tempo, non ti rapisce nessuno stai tranquillo anche se la pensi diversamente 🙂

    Reply
  3. Oracolo di Intra 18 Aprile 2024, 12:51

    Incontro molto piacevole ed interessante,mi è stato detto da compagna che è andata ,in cui ha brillato anche la nostra Sinduchessa 🙂

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.