LA ASL RIAPRE IL CENTRO VACCINALE A VERBANIA

LA ASL RIAPRE IL CENTRO VACCINALE A VERBANIA

L’Asl Vco riapre alcuni Centri Vaccinali per la campagna promossa a livello nazionale per la somministrazione della dose booster aggiuntiva agli over80. Per il mese di maggio sono così attivi i centri Vaccinali del Dipartimento di Prevenzione a Crusinallo di Omegna, della sede territoriale del Distretto di Verbania in viale Sant’Anna e della sede territoriale del Distretto di Domodossola in via Scapaccino. Sono inoltre attivi i Centri Vaccinali presso le Case della Salute di Cannobio e di Omegna e anche il Centro Vaccinale all’interno della sede territoriale del Distretto di Santa Maria Maggiore. I cittadino over80 risultanti dagli elenchi regionali convocabili per la dose booster aggiuntiva sono circa 10.000, tenuto conto delle persone ospiti in strutture assistenziali che saranno vaccinati nelle stesse e delle persone che saranno vaccinati a domicilio. Si prevede di poter concludere la campagna vaccinale agli over80, come richiesto dalla Regione Piemonte, entro la fine del mese di maggio.

La piattaforma regionale invierà le convocazioni con giorno, ora e centro a cui rivolgersi. Per eventuali richieste di informazioni sono a disposizione i numeri di telefono 0323-868071 – 868072 – 868073 – 868074 dalle ore 8,30 alle ore 16,30. Gli aventi diritto che non dovessero ricevere la convocazione per la somministrazione della dose booster aggiuntiva possono accedere ai Centri Vaccinali con accesso diretto. Gli orari di apertura sono pubblicati sul sito www.aslvco.it all’interno della sezione Covid-19.

Rimane attivo il Centro Vaccinale di Premosello Chiovenda per la somministrazione della prima dose del vaccino anticovid e delle successive.

burst

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.