“LA CURA E’ DI CASA”, INIZIATIVE SENZA SOSTA

“LA CURA E’ DI CASA”, INIZIATIVE SENZA SOSTA

Proseguono senza tregua le iniziative legate al progetto LA CURA E’ DI CASA per il sostegno agli anziani fragili nella propria casa con una rte di monitoraggio da parte di operatori e volontari.  Un modo per sostenere l’iniziative è quello di scegliere il biglietto augurale solidale “La Cura è di Casa”, per fare in modo  che gli auguri di Natale Valgano molto di più. Per informazioni www.lacuraedicasa.it, telefono 0323-557658.

Dal 1° dicembre al 7 gennaio tre ristoranti amici del progetto offrono un dolce goloso, il cui ricavato è  a favore degli anziani fragili.  A Verbania si può assaggiare il dolce solidale e contribuire al Fondo Vco Social Fondazione comunitaria Vco nel Ristorante Via Roma a Intra.

Intanto operatori e volontari de La Cura è di Casa stanno seguendo la formazione sul nuovo sistema informatico per innovare l’organizzazione e l’erogazione dei servizi a domicilio a favore degli anziani vulnerabili. Un altro passo avanti per far si che la tecnologia migliori il lavoro di tutti.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.