LA LEGA CON MONTANI ANCORA ALL’ATTACCO DI BREZZA

LA LEGA CON MONTANI ANCORA ALL’ATTACCO DI BREZZA
Apprendiamo che Riccardo Brezza, fresco vincitore delle primarie Pd, ha scaricato il suo sindaco. E’ lo stesso Brezza che nei giorni scorsi aveva disertato la riunione di giunta indetta per revocare l’incarico della segretaria generale del Comune.  Con queste parole il segretario provinciale della Lega Vco, Enrico Montani,  riparte all’attacco di Brezza dopo le prime uscite di accesa critica rilasciate dal Gruppo Giovani della Lega. E prosegue:  Le dichiarazioni di queste ore del pidiessino sono oltre modo surreali e imbarazzanti. Ma come: per cinque anni ha fatto – e fa tutt’oggi – l’assessore a Verbania su fiducia della Marchionini, e adesso si dissocia? Oltre tutto, dopo aver combinato poco e niente nella gestione delle politiche giovanili. Ci troviamo di fronte ad un unicum nazionale: un candidato sindaco che in quattro e quattr’otto prende le distanze da chi lo ha voluto assessore, da una parte del partito e, soprattutto, da se stesso. La brezza è un vento debole locale, così come Riccardo, fresco vincitore delle primarie Pd….
NELLA FOTO Montani con Salvini
  1. Ma che simpaticoni…. I Cochi & Renato del VCO!!!! Di grazia, quale sarebbe il vostro candidato ideale, cioè giovane e scelto in base alle primarie nel vostro partito e/o schieramento?

    Reply
  2. In effetti sembra che provenga da altro partito fuorché quello della Sindaca…ed è tutt’ora assessore…e comunque il PD non sempre fa le primarie. Saluti

    Reply
    • Premettendo che io sono contrario alle primarie, perché secondo me dovrebbero essere riservate ai soli iscritti, non capisco questo fastidio da parte di un pezzo del centrodestra. Quasi che si trattasse di uno sgarbo nei confronti dell’ opposizione, o almeno di una sua parte…. Mah, non sarebbe più opportuno confrontarsi su temi di sostanza?

      Reply
      • Criticare le dichiarazioni di un avversario politico ci sta. Lo fanno tutti. Per le primarie sono d’accordo con te. E il centro destra dovrebbe riflettere sui suoi errori che porteranno certamente alla sconfitta elettorale.

        Reply
    • Oracolo di Intra 19 Marzo 2024, 20:57

      Lavategli il fiasco al Montani ! 🙂

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.