L'APPELLO FINALE DI CRISTINA

Ecco l’appello finale diffuso oggi dal candidato sindaco del centrodestra Mirella Cristina:

«Perché hai scelto di candidarti a sindaco?». È una domanda che mi hanno fatto spesso dopo che ho annunciato la mia candidatura.

Nella vita bisogna mettersi in gioco e mettere a disposizione delle altre persone le proprie competenze, piccole o grandi che siano. In questi due mesi di campagna elettorale ho trovato molti validi compagni di viaggio che hanno rafforzato in me l’entusiasmo e la gioia della mia scelta.

Perché votarmi? A questa domanda potrei rispondere elencando i punti principali del programma, “abbagliare” con qualche sfolgorante promessa, invece voglio restare – come sempre – con i piedi per terra. In queste settimane ho cercato di parlare ai cittadini di cose concrete: di come rilanciare il turismo, di come difendere il nostro ospedale, di come rendere più accogliente e vivibile la nostra Verbania. Tutti progetti realizzabili e non fantasiosi, tesi a valorizzare quello che abbiamo e a far fruttare i nostri patrimoni presenti e futuri, come ad esempio il Cem.

Come sindaco metterò a disposizione la mia competenza professionale, e anche a disposizione la mia esperienza che, in oltre 30 anni, ho maturato nel sociale con il mio impiego nel volontariato e i ruoli istituzionali che ho ricoperto, quali quello di Difensore civico del Comune di Verbania e di Consigliere di parità della provincia del Vco.

Ora questo mio impegno civico desidero portarlo avanti come sindaco della mia città. Augurando a tutti i verbanesi di buona volontà di diventare sindaco con me.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.