LAVORI IN CORSO

LAVORI IN CORSO

Proseguono i lavori nei cantieri aperti in città. La prima foto mostra il nuovo assetto che sta assumendo con la realizzazione del marciapiede il tratto iniziale di via Madonna di Campagna tra la Questura da una parte, il campo sportivo e il Liceo Cavalieri dall’altra. Altre riqualificazioni sono in programma in questa che è solo la prima fase della sistemazione della zona.

Con le foto successive torniamo sul tanto discusso lungolago di Pallanza, dove la nuova pavimentazione a lago partita dall’imbarcadero ha raggiunto largo Tonolli ed è aperta ai pedoni. E’ così possibile vedere completate entrambe le aree pedonali ed ora si attende che i lavori proseguano per completare la riqualificazione di questo tratto con la posa dell’illuminazione, la sistemazione del verde e gli altri interventi mancanti.

Intanto a Villa Olimpia si prevede tra circa tre settimane la conclusione dei lavori per la realizzazione del nuovo parco giochi di Rebecca, il cui progetto vinse la prima edizione del bilancio partecipato.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.