LEGA: VOGLIAMO L’ASSESSORATO ALLA SICUREZZA

LEGA: VOGLIAMO L’ASSESSORATO ALLA SICUREZZA
Vogliamo l’assessorato alla Sicurezza: a chiederlo, con forza, al candidato sindaco del centrodestra, Mirella Cristina, in caso di auspicata elezione, è il segretario cittadino della Lega, Luigi Airoldi, secondo cui il problema è molto sentito a Verbania.  Ecco il comunicato diffuso in merito:
La proposta circolata in queste ore all’interno della Lega sta raccogliendo proseliti anche fuori. Oggi più che mai si rende necessario dar voce a tutte quelle vittime troppo spesso dimenticate e non tutelate, che chiedono giustizia e non vendetta. Naturalmente questo non vuole essere un atto di sfiducia nei confronti delle forze dell’ordine, che ogni giorno svolgono con professionalità il loro lavoro e nei confronti delle quali la riconoscenza è tantissima, piuttosto la presa di coscienza di un fenomeno, quello della microcriminalità in primo luogo, che imperversa anche qui, agitando i sonni di molti cittadini. Maggiore sicurezza pubblica, anche nei parchi, nelle scuole e nelle vie, significa maggiore qualità della vita. Verbania non è certo Milano pur tuttavia, anche a fronte del presupposto che parte della criminalità cui assistiamo sia di tipo “mordi e fuggi” data la posizione geografica, riteniamo molto importante implementare le misure a difesa delle famiglie. Il fatto che la proposta di istituire un assessorato alla Sicurezza e di darcene il timone in caso di vittoria alle urne sia appoggiata anche da molti che non appartengono alla colazione di centrodestra, dimostra che la nostra è un’iniziativa importante per tutti i verbanesi, perché la sicurezza è un bene primario per tutti, partendo soprattutto dal presupposto che, senza, non c’è libertà.
NELLA FOTO Luigi Airoldi
  1. Sono contento, temevo volessero i lavori pubblici per fare il ponte intra-laveno.

    Reply
    • Bellissima……diamogli subito l’assessorato che chiedono così potranno darci più sicurezza. Anche stradale.
      Bisogna solo ricordare loro che però, per usare i misuratori di velocità (causa della maggior parte degli incidenti stradali mortali in tutto il mondo) dovranno chiedere permesso al Prefetto e segnalare con adeguato anticipo (TOT metri), che dopo c’è un controllo.
      Che ridere……

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.