MONTANI: FRATRICIDIO SENZA FINE NEL CENTROSINISTRA

MONTANI: FRATRICIDIO SENZA FINE NEL CENTROSINISTRA
Sul caso aperto da Giorgio Comoli non si fanno attendere le reazioni politiche. La scelta dell’attuale assessore comunale, che in rotta con la parte del Pd che alle primarie ha scelto Brezza annuncia la propria candidatura a sindaco per unire le forze civiche e moderate, entra subito nel mirino delle forze di opposizione e a mettere in luce le contraddizioni del Pd, del centrosinistra e dello stesso Comoli è il segretario provinciale della Lega Vco, Enrico Montani: Strano concetto di democrazia, quello di Comoli e dei suoi, che prima si dichiarano contrari alle primarie, poi vanno a votare Chiara Fornara e quindi, siccome la loro candidata ha perso, annunciano di voler correre da soli. Una lotta fratricida senza precedenti. A cosa sono servite le primarie del Pd? Gli elettori non si sono già espressi? Fornara, che rappresentava l’ala Marchionini, esce sconfitta e Comoli, che fa parte della stessa squadra dell’attuale primo cittadino, va da solo…  Il Pd e il centro sinistra, contraddizione unica.
NELLA FOTO Enrico Montani
  1. Da che pulito vien la predica…. Comunque, a proposito di frammentazione, ricapitolando: allo stato attuale a destra 3 candidati sindaci (Albertella, Cristina e Immovilli) e a sinistra pure 3 (Brezza, Comoli e Vallone). Direi che siamo pari!

    Reply
  2. Caro Montani invece che criticare la parte politica opposta dovrebbe guardare con più attenzione al suo “orticello” e ai “vicini di casa” che di unione, coerenza e strategia ne avete da vendere… o sbaglio? Ma lei è lo stesso Montani che veniva criticato pesantemente qualche anno fa dal candidato sindaco Albertella o è un omonimo (è presente su facebook una bellissima “bastonata” nei sui riguardi, non l’ha letta?). Lei che critica Brezza assente in giunta sulla scelta di estromettere il segretario comunale è dello stesso partito di quel vice presidente del consiglio che ieri era assente in Parlamento quando si parlava della “democratica elezione” di Putin in Russia?

    Reply
  3. chissà perché a sinistra possono criticare chiunque e per qualunque cosa, pure per un vestito della Meloni, mentre se accade il contrario si levano i soliti scudi di lesa maestà…che cavolo c’entrano Putin e Salvini…boh. Pulpiti, prediche…solito sgangherato e ipocrita metodo stalinista…

    Reply
    • Beh, fare altrettanto sul versante opposto ad ogni piè sospinto non e’ certo indice di miglioramento, e men che meno di alternanza…

      Reply
      • ma no, ma no. La sinistra è antropologicamente superiore alla destra, si sa. Voi avete intellettuali, scrittori, attori, imprenditori illuminati, giornalisti, banchieri, Cardinali, pure un Pontefice! Noi poveri beoti, zotici, evasori di destra cosa abbiamo? Forse un minimo di umiltà e buon senso. Quanto mi piace essere di destra!

        Reply
        • veramente queste categorie variegate sono trasversali. Per il resto, contento tu…. Anche a me piace esser centrista!

          Reply
  4. Io sto da sempre a sinistra,ma stavolta Montani dice una cosa vera,anche se deve guardare in casa sua..

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.