NATALE NELLE FRAZIONI

NATALE NELLE FRAZIONI

Le nostre segnalazioni sulle numerose iniziative in programma in città nel periodo natalizio proseguono  con alcuni appuntamenti  nelle frazioni cittadine di Suna, Pallanza e Trobaso.

A SUNA ritorna dall’8 dicembre 2019 e fino al 6 gennaio 2020 PRESEPI A SUNA, esposizione di presepi artigianali e artistici per le vie del suggestivo borgo a cura del Consiglio di Quartiere Ovest.  Una divertente caccia al Presepe per i più piccoli e una passeggiata rilassante alla scoperta dei vicoli e delle corti di Suna per tutti. Sasso, legno, sughero, feltro, vetro, moderno o tradizionale sono i materiali in cui è rappresentata la Natività: tutti possono votare sul retro della cartina in distribuzione a Suna il presepe preferito tra gli oltre 50 esposti.

A PALLANZA Commercianti di Pallanza e Associazione Verbania Milleventi propongono l’iniziativa A PALLANZA CONVIENE SEMPRE!  Sono in palio un viaggio e vari altri premi legati ad acquisti superiori a 20 euro nei negozi aderenti all’iniziativa fino al 6 gennaio 2020.  Per partecipare si scrive nome, cognome e numero telefonico sul retro dello scontrino di acquisto e lo si inserisce nella cassetta collocata in via Ruga e in via Marconi. L’estrazione avverrà l’8 gennaio 2020.

A TROBASO gli Amis da Trubas e altre associazioni organizzano il CONCORSO DI NATALE A TROBASO. I cittadini partecipanti devono esporre una decorazione o un presepe in un punto ben visibile all’esterno della propria abitazione. Le realizzazioni saranno valutate da una giuria e i vincitori saranno premiati con prodotti alimentari nel pomeriggio del 5 gennaio 2020 nel salone parrocchiale in occasione della Tombolata della Befana.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.