NELL’ESTATE VERBANESE C’E’ ANCHE POLIRITMICA, IL FESTIVAL DI PERCUSSIONI

NELL’ESTATE VERBANESE C’E’ ANCHE POLIRITMICA, IL FESTIVAL DI PERCUSSIONI
Nella E_state a Verbania trova spazio anche il ritorno di POLIRITMICA – Festival di percussioni –  con tre giorni di musica con ingresso libero e una biciclettata per l’edizione 2023 della manifestazione da venerdì 4 a domenica 6 agosto.
4 agosto
ore 21 Casa Ceretti (anche in caso di pioggia)
Ensemble Poliritmica feat Giuseppe Cacciola, percussionista del Teatro alla Scala di Milano. Prima esecuzione mondiale del Concerto per batteria e percussioni di Giuseppe Cacciola e Luigi Morleo  –  Giuseppe Cacciola solista, Ensemble formato da Alessandro dell’Aglio, Andrea Cocco, Davide Broggini, Davide Lepre, Lucia Giani, Laura Arnaboldi, Davide Merlino. Entrata gratuita fino a esaurimento posti.
5 agosto
ore 21 Parco Biblioteca (in caso di pioggia Auditorium Spazio S.Anna)
Concerto Khompa “Perceive Reality A/V”   Un concerto unico nel suo genere, sul palco un solo musicista suonerà un set di batteria e attiverà in tempo reale suoni elettronici e immagini proiettate su maxischermo alle sue spalle.  Organizzato in collaborazione con il Festival Allegro con brio. Entrata gratuita fino a esaurimento posti.
6 agosto
dalle ore 15 (anche in caso di pioggia)  Casa Ceretti
Biciclettata musicale percussiva  Ritrovo e iscrizione
ore 15,30 Casa Ceretti (anche in caso di pioggia)
Concerto Travelon Gamelon Ensemble   Ensemble: Alberto Ricca, Giulio Tosatti, Davide Broggini, Alessandro dell’Aglio, Andrea Cocco, Davide Merlino   Esecuzione di musica per biciclette e elettronica di Richard Lerman   Entrata gratuita fino a esaurimento posti
ore 16 Casa Ceretti (anche in caso di pioggia)
partenza in bicicletta, sosta a Santino e attività ritmico motoria per tutte le età con Davide Merlino Laboratorio Ritmica_mente. Organizzato in collaborazione con FIAB Bici in città Vco
Ore 18 arrivo a Casa Ceretti
Si balla con Concerto Kassie Afò   Ensemble di percussioni e elettronica   Entrata gratuita fino a esaurimento posti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.