NUOVI SEGRETARI DEI CIRCOLI DEL PD A VERBANIA E OMEGNA

NUOVI SEGRETARI DEI CIRCOLI DEL PD A VERBANIA E OMEGNA
Si sono riunite le assemblee degli iscritti al Partito Democratico dei Circoli di Verbania e  di Omegna, con all’ordine del giorno l’elezione dei nuovi segretari di circolo. La segretaria provinciale del Pd Alice De Ambrogi sottolinea che sono state due assemblee molto partecipate e che hanno portato all’elezione di due giovani segretari, a Verbania Giacomo Molinari (33 anni) e ad Omegna Joris Freschini (30 anni). Un buon segnale per il nostro partito – aggiunge De Ambrogi – è proprio quello di avere individuato figure giovani e di rinnovamento per continuare un lavoro di rilancio organizzativo e politico e per le sfide che li attendono, se pur diverse nelle due città. Un ringraziamento viene rivolto a Marco Magni e Alessandro Rondinelli che hanno guidato le rispettive comunità prima delle loro dimissioni.
Nelle foto i due giovani neosegretari
  1. Che siano giovani fa piacere si spera anche con esperienza, adesso si vedrà su che”binario” posizioneranno il loro partito

    Reply
    • per la carità, i peggiori sono proprio i giovani, vivono staccati dalla realtà e succubi delle dittature ambientalista e animaliste!

      Reply
      • Per fortuna ci sono sempre le dovute eccezioni. Riguardo l’ animalismo e l’ambientalismo, non vedo nessun assolutismo all’ orizzonte.

        Reply
  2. Non schiodarsi dal 19 percento da oramai anni non è bello. Evidentemente nonostante l’effetto Elly non ci sono segnali di vita. Ma è un po’ tutta la sinistra mondiale ad essere crisi profonda. Riferimenti culturali ridicoli e nessuna idea.

    Reply
    • Vero, grave errore far votare alle primarie i grillini e in generale tutti coloro che non sono tesserati. Solo Bonaccini avrebbe potuto fare la differenza. Per il resto, nemmeno la destra se la passa meglio, con tutte le sue divisioni interne e guerre clandestine.

      Reply
      • Però ha vinto e vincerebbe ancora… La sinistra dovrebbe fare autocritica e mon guardare gli altri…

        Reply
        • Credo faccia parte della normale alternanza democratica, dopo anni, anzi decenni di sinistra. Poi per le critiche ed autocritiche c’è sempre spazio, forse anche troppo.

          Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.