OGGI DAL LUNGOLAGO DI PALLANZA IL TG DI RAI TRE

OGGI DAL LUNGOLAGO DI PALLANZA IL TG DI RAI TRE

Come già anticipato, oggi la carovana  di Rai 3 inizia da Verbania il viaggio in cui  porta il proprio studio televisivo direttamente nelle piazze di tutti i capoluoghi della regione per una settimana con Tgr IN Piemonte, parlando in particolare dei finanziamenti PNRR e delle realizzazioni ad essi collegate.  Le telecamere della Tgr vanno a casa dei piemontesi per dare voce ai territori raccontando come stanno cambiando partendo dallo stato dell’arte dei progetti del PNRR e le possibili occasioni di sviluppo e ripresa e le difficoltà legate ai finanziamenti. Il tg viene trasmesso alle ore 14 e alle 19.30 da piazza Garibaldi sul lungolago di Pallanza , proprio una di quelle al centro dell’opera di riqualificazione urbana a cui sono destinati i fondi. 

 

  1. quindi: 1 menomale che non è più pedonale , altrimenti i camion non ci arrivavano 2 meno male non c’è il sole , altrimenti in “piazza pietra ollare” cuocevano

    Reply
    • Le autorizzazioni per le auto sono valide per un anno. Per il resto, la sera si sta davvero bene.

      Reply
    • Con la distesa di asfalto, come è stato per tanti anni, non sarebbe certo andata meglio. Sempre che qualcuno non abbia in mente di piazzare dei nebulizzatori, non si sa mai….

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.