PER BOXE VERBANIA SUCCESSI E MANIFESTAZIONI

PER BOXE VERBANIA SUCCESSI E MANIFESTAZIONI

Grande successo per il team “SoloPerNumeriUno”  di Boxe Verbania nel torneo interregionale tra i giovani pugili piemontesi contrapposti a quelli toscani a Livorno, in  una manifestazione con oltre 30 incontri tra atleti under 18 anni. E’ stata una trasferta molto impegnativa e vincente – commenta Andrea Canova -. Abbiamo portato cinque giovani fighters conseguendo tre vittorie, un pari ed una sola sconfitta, un successo che denota come Boxe Verbania sia stata la società più vincente del Piemonte, riscuotendo gli elogi da parte delle altre società, e un chiaro segnale che stiamo lavorando nella direzione giusta e che gli enormi sacrifici ripagano con positivi risultati. I protagonisti del ring sono stati MERLO Merlo categoria Junior 58 kg che ha certamente disputato il più bel match del torneo raccogliendo il plauso del pubblico e degli addetti ai lavori. Merlo, giovane verbanese al suo quindicesimo incontro, rivela segni di crescita. Ottime vittorie anche per NAPOLITANO Fabio Youth di 75 kg di Domodossola che si impone ai punti vincendo nettamente tutti i tre round, stesso epilogo per CAPPELLO Mattia Youth di 60 kg che trova l’ennesima vittoria. Un po’ d’amaro per il verdetto di parità inflitto a STOAIN Adrian Junior 50 kg, il quale viene penalizzato dai giudici sebbene artefice di un bellissimo incontro caratterizzato da un pugilato sempre all’attacco. Unica sconfitta quella di MASOERO Alessandro Youth 70 kg di Pettenasco che dopo tre vittorie consecutive perde ai punti di stretta misura.  La Società sta lavorando bene con i giovani, grazie al supporto di imprese del territorio, e ha incrementato molto le manifestazioni sportive che consentono una continuità agonistica ai propri atleti.
Domenica 21 aprile dalle ore 16.30 andrà in scena presso l’impianto di Gravellona Toce in via Nuova 142 il “Sunday
Boxing Show” una kermesse di pugilato che vedrà sul ring ben 12 pugili della storica società locale contrapposti a società del
Piemonte, Lombardia ed una delegazione Svizzera. Il mese di maggio sarà molto intenso: sono previste le rivincite con la Squadra Toscana e Boxe Verbania sarà promotrice della Coppa Piemonte, un prestigioso torneo di rilievo regionale dedicato ai più forti pugili under 18.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.