Credo in questo territorio, ora più che mai. Sono sicuro che nel prossimo periodo il potenziale turistico del Lago Maggiore esploderà. Con queste parole di fiducia lo chef bistellato Marco Sacco del Ristorante Piccolo Lago sul Lago di Mergozzo apre la nuova stagione e annuncia l’inizio della nuova avventura nel proprio territorio entrando a far parte della comunità dell’Isola dei Pescatori con la gestione del Ristorante Il Verbano in cui porta tutta la sua esperienza nella ristorazione e il suo”‘spirito d’acqua dolce’”. La carriera di Sacco è iniziata proprio nel cuore del Verbano e pertanto subentrare alla guida de Il Verbano rappresenta per lui un ritorno alle origini.
Intanto il Piccolo Lago 2022 propone i classici percorsi “Un Sacco innovativo: i piatti avanti…” e “… i piatti indietro: assaggiate la Storia” con alcune novità: Nel primo percorso la nostra idea di green e sostenibilità, un menu che si ispira alle tradizioni italiane con uno sguardo sul futuro, nel secondo percorso 7 piatti di 7 anni differenti che hanno fatto la Storia del ristorante . L’invito a
conoscere e a scoprire i nuovi percorsi gastronomici sulla riva del Lago di Mergozzo è dal mercoledì sera alla domenica; per informazioni e prenotazioni www.piccololago.it o +39 0323 586792.